BSG PADEL CUP 2021

La tre giorni di padel

Torneo organizzato in concomitanza con il 30° anno di attività della BSG srl presso il Villa Pamphili Padel Club di Roma il 20/21/22 Novembre 2021. L’evento si è concluso con la cena di gala presso la prestigiosa location di Roma “CASINA DI MACCHIA MADAMA”. Durante la serata si sono tenute le premiazioni dei tornei svolti nei giorni precedenti.


For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded.
I Accept

Clicca qui per leggere tutti gli articoli che hanno parlato della BSG PADEL CUP

L’EVENTO HA SOSTENUTO LA FONDAZIONE HEAL

HEROE’S FIVE PADEL CUP 2023

La prima edizione della Heroe’s Five Padel Cup è stato un torneo Esclusivo perché, in location prestigiose, ha coinvolto managers e personalità del mondo del business, campioni di padel e di altri sport, come il calcio, la Formula 1, il tennis e Inclusivo perché ha portato in campo persone con disabilità e prevendendo iniziative come l’asta benefica durante la serata di gala.

Durante la cena di gala presso il Twiga di Montecarlo, è stato organizzato uno spazio dedicato ad un’asta solidale che ha visto protagoniste le maglie di alcuni dei campioni di padel più affermati a livello nazionale e non solo.

Il ricavato è stato totalmente devoluto alle ONLUS che abbiamo sostenuto con la nostra iniziativa.
L’obiettivo comune è stato quello di contribuire ad aiutare le persone che combattono contro malattie e disabilità.

Intervista RTL 102.5 a Martina Muggiano TM del progetto Heroe’s Five Padel Cup

 Heroe’s Five Padel Cup su
SKY SPORT

 Tutti i video nel nostro canale YouTube

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded.
I Accept

Clicca qui per leggere tutti gli articoli che hanno parlato della Heroe’s Five Padel Cup

EVENING EVENTS

SPONSOR

L’EVENTO HA SOSTENUTO LA FONDAZIONE HEAL E FIGHT AIDS MONACO

 FONDAZIONE FIGHT AIDS MONACO

Fight Aids Monaco è una ONG senza scopo di lucro fondata da SAS la Principessa Stéphanie nel 2004.Di fronte al disagio psicologico e persino finanziario e all’isolamento che ha visto in molte persone che vivono con l’HIV, di fronte alla discriminazione che molti subiscono quotidianamente, di fronte al loro dolore acuto spesso nascosto e interiorizzato, SAS la Principessa Stéphanie, sensibile e commosso, si impegna per e con loro in questa lotta per la vita e per la dignità.

FONDAZIONE HEAL

Fondazione Heal supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il senso della Fondazione è principalmente quello di sostenere la comunità scientifica operante nella ricerca, nella divulgazione e sensibilizzazione rispetto alla malattia oncologica pediatrica in generale, neuro-oncologica in particolare.. (www.progettoheal.com)