PADEL MEDIA COMMUNICATION E’ UNA REALTA’
IN VERTICALE DEDICATA AL MONDO DEL PADEL
Siamo un team di professionisti del marketing, della comunicazione e del mondo del Padel che vuole trasformare questo sport in un mezzo di comunicazione: il Padel è una nuova grande opportunità per creare valore per i BRAND e le Aziende.
Ci hai mai pensato?
IL NOSTRO KNOW NOW
Un mix unico nel mercato
A partire dalla visibilità all’interno dei circoli di Padel, abbiamo sviluppato:
Un approccio strutturato per la selezione e la gestione della sponsorizzazione, con un database molto dettagliato dei migliori circoli italiani di Padel
- Personalizziamo l’attività in linea con la strategia di marketing dei Brand
- Integriamo la visibilità con iniziative di engagement, da tornei ad eventi, sempre con creatività
- Il nostro servizio è «chiavi in mano»
ADESSO COMUNICARE CON IL PADEL E’ FACILE ED EFFICACE
Appassionati di Padel, siamo guidati dal desiderio di offrire valore aggiunto per i Brand attraverso il presidio
di questo sport cosi coinvolgente, positivo, entusiasmante
Il Nostro Team
Fa parte del nostro team il campione di Padel
Alessandro TINTI (campione italiano nel 2019)
Padel Media Communication è un brand parte del ” Gruppo BSG” progetto che racchiude una serie di iniziative in termini di prodotti e servizi
BSG S.r.l. è un’agenzia di comunicazione e centrale media indipendente sul mercato da 30 anni, specializzata nel settore dell’advertising, in grado di offrire un supporto d’eccellenza in termini creativi e produttivi, nonché di individuare e pianificare solide strategie di mercato con formula “chiavi in mano”. La BSG è specializzata nel settore della comunicazione esterna, ma ha sviluppato un approccio crossmediale a 360°, secondo le attuali logiche di presidio del target di riferimento lungo tutto il suo percorso di acquisto off line – on line. (www.bsgsrl.it)
Padel Media Communication contribuisce a sostenere: fondazione HEAL
Fondazione Heal supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il senso della Fondazione è principalmente quello di sostenere la comunità scientifica operante nella ricerca, nella divulgazione e sensibilizzazione rispetto alla malattia oncologica pediatrica in generale, neuro-oncologica in particolare.. (www.progettoheal.com)