Heroe’s Five Padel Cup è un torneo Esclusivo perché, in location prestigiose, coinvolge managers e personalità del mondo del business, campioni di padel e di altri sport, come il calcio, la Formula 1, il tennis e Inclusivo perché porta in campo persone con disabilità e prevede iniziative come l’asta benefica durante la serata di gala.

Il padel in carrozzina inizia ad avere una sua storia anche in Italia e ha tutte le carte in regola per diventare uno sport dal valore sociale , ma anche agonistico, con il sogno di una nazionale che possa rappresentare l’Italia nel
mondo!

Durante la cena di gala presso il Twiga di Montecarlo, ci sarà uno spazio dedicato ad un’asta solidale che vedrà protagoniste le maglie di alcuni dei campioni di padel più affermati a livello nazionale e non solo.

Il ricavato sarà totalmente devoluto alle ONLUS che sosterremmo con la nostra iniziativa. L’obiettivo comune sarà quello di contribuire ad aiutare le persone che combattono contro malattie e disabilità.

L’evento di premiazione e di chiusura del progetto si terrà presso il Twiga di Montecarlo.

UNA BRAND EXPERIENCE

Un evento ad alto tasso di entertainment che permette ai brand di far vivere una customer experience memorabile, avvincente, cool.

QUANDO E DOVE?

17 – 18 -19 Aprile a MONACO – MONTECARLO

Il periodo è stato pianificato strategicamente per cavalcare il trend e l’attenzione tematica intorno al Rolex Monte-Carlo Masters 2023 8-16 Aprile

ARCHITETTURA 5 TORNEI

PANORAMICA:

ALESSANDRO LUPI
ALESSANDRO LUPISPEAKER EVENTO TORNEO
GIORNALISTA SKY SPORT E COMMENTATORE PREMIER PADEL E WPT. MODERATORE CONFERENZA STAMPA, SPEAKER EVENTO E GIOCATORE APPASSIONATO
SAVERIO PALMIERI
SAVERIO PALMIERICOMMENTATORE TECNICO
GIOCATORE DELLA NAZIONALE DI PADEL E COMMENTATORE TECNICO DI SKY SPORT PER TORNEI WPT E PREMIER PADEL
DARIO MARCOLIN
DARIO MARCOLINGESTIONE RISORSE
COMMENTATORE DAZN,
EX CALCIATORE ITALIANO,
APPASSIONATO DI PADEL!
ROBERTO AGNINI
ROBERTO AGNINIGESTIONE TORNEI TEMATICI
DIRETTORE TECNICO PADEL DI UNO DEI PIÙ PRESTIGIOSI E STORICI CIRCOLI: IL “CANOTTIERI ANIENE”

DIREZIONE SPORTIVA

ALESSANDRO TINTI
ALESSANDRO TINTICAMPIONE DI PADEL N 5° NEL 2021 IN ITALIA
SIMONE IACOVINO
SIMONE IACOVINOTALENTO EMERGENTE DEL PADEL

Tinti e Iacovino si occuperanno della logistica sportiva dei tornei e parteciperanno attivamente in qualità di giocatori nel circuito vip

Intervista di RTL 102.5 a Martina Muggiano
Team Manager del progetto 
Heroe’s Five Padel Cup

On Air SKY SPORT

L’EVENTO CONTRIBUIRÀ A SOSTENERE:

 FONDAZIONE FIGHT AIDS MONACO

Fight Aids Monaco è una ONG senza scopo di lucro fondata da SAS la Principessa Stéphanie nel 2004.Di fronte al disagio psicologico e persino finanziario e all’isolamento che ha visto in molte persone che vivono con l’HIV, di fronte alla discriminazione che molti subiscono quotidianamente, di fronte al loro dolore acuto spesso nascosto e interiorizzato, SAS la Principessa Stéphanie, sensibile e commosso, si impegna per e con loro in questa lotta per la vita e per la dignità.

FONDAZIONE HEAL 

Fondazione Heal supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il senso della Fondazione è principalmente quello di sostenere la comunità scientifica operante nella ricerca, nella divulgazione e sensibilizzazione rispetto alla malattia oncologica pediatrica in generale, neuro-oncologica in particolare.. (www.progettoheal.com)

NEWS

(clicca sul logo per leggere l’articolo che parla di noi!!)

EVENING EVENTS

SPONSOR